Ubers [Ubers] Ho-Oh (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

Shawty vuole me
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
https://www.smogon.com/forums/threads/ho-oh-ubers.3733165/

:Ho-oh:
Ho-Oh @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
Tera Type: Ground
EVs: 104 HP / 252 Atk / 152 Spe
Adamant Nature
- Brave Bird
- Sacred Fire
- Earthquake / Whirlwind
- Recover

Questo uccello dorato risplende in Ubers! Ho-Oh è un buon Pokemon in grado di offrire supporto utility che si adatta bene a quasi tutte le squadre grazie alle sue incredibili difese, ottima abilità e buona combinazione di STAB. Terremoto colpisce Miraidon, Skeledirge, Eternatus, Zacian-C con Teratipo Fuoco e Necrozma-DM. Turbine è un'alternativa che può aiutare a fermare gli sweeper come Arceus-Fairy con Calmamente. Ripresa permette a Ho-Oh di agire da pivot su Koraidon. Il Teratipo Terra permette a Ho-Oh di rimuovere la sua debolezza al tipo Elettro, aiutandolo contro Miraidon. Grazie a queste EV Ho-Oh può superare Necrozma-DM con natura Decisa. Ho-Oh si abbina bene con partner offensivi come Kyurem-B, Eternatus e le varianti di Miraidon con Retromarcia, poiché possono aiutare a sopraffare i suoi check come Ting-Lu, Skeledirge e Arceus-Water. Anche altri Pokémon difensivi come Landorus-T, Necrozma-DM e Gliscor sono compagni di squadra utili per Ho-Oh, poiché sono in grado di checkare bersagli come Rayquaza, Basculegion e Koraidon. Anche Zacian-C e Koraidon con Squamacolpo sono buoni partner, poiché possono apprezzare l'utilità difensiva di Ho-Oh.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/ho-oh-ubers.3733165/

:Ho-oh:
Ho-Oh @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
Tera Type: Ground
EVs: 104 HP / 252 Atk / 152 Spe
Adamant Nature
- Brave Bird
- Sacred Fire
- Earthquake / Whirlwind
- Recover

Questo uccello dorato risplende in Ubers! Ho-Oh è un buon Pokemon in grado di offrire supporto utility che si adatta bene a quasi tutte le squadre grazie alle sue incredibili difese, ottima abilità e buona combinazione di STAB. Terremoto colpisce Miraidon, Skeledirge, Eternatus, Zacian-C con Teratipo Fuoco e Necrozma-DM. Turbine è un'alternativa che può aiutare a fermare gli sweeper come Arceus-Fairy con Calmamente. Ripresa permette a Ho-Oh di agire da pivot su Koraidon. Il Teratipo Terra permette a Ho-Oh di rimuovere la sua debolezza al tipo Elettro, aiutandolo contro Miraidon. Grazie a queste EVs Ho-Oh di può superare Necrozma-DM con natura Decisa. Ho-Oh si abbina bene con partner offensivi come Kyurem-B, Eternatus e le varianti di Miraidon con Retromarcia, poiché possono aiutare a sopraffare i suoi check come Ting-Lu, Skeledirge e Arceus-Water. Anche altri Pokémon difensivi come Landorus-T, Necrozma-DM e Gliscor sono compagni di squadra utili per Ho-Oh, poichèé sono in grado di checkare bersagli come Rayquaza, Basculegion e Koraidon. Anche Zacian-C e Koraidon con Squamacolpo non so perché squamacolpo era in italics, ma l'ho sistemato sono buoni partner, poiché possono apprezzare l'utilità difensiva di Ho-Oh.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top