Ubers Galarian Darmanitan (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Darmanitan-Galar @ Choice Scarf
Ability: Gorilla Tactics
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Icicle Crash
- Flare Blitz
- U-turn
- Rock Slide / Earthquake

Nonostante il suo aspetto buffo, Galarian Darmanitan di certo non ha voglia di scherzare in Ubers. La famigerata abilità Vigorilla di Galarian Darmanitan lo rende l'utilizzatore perfetto della Stolascelta, potendo così superare Pokémon comuni come Eternatus e Calyrex-S e anche minacce potenziate come Zekrom a +1 e Kyogre con la Stolascelta. È praticamente impossibile entrare sulla sua potente Scagliagelo, in quanto colpisce la maggior parte della tier con un danno superefficace o neutro. Fuococarica è una buona mossa di coverage da affiancare a Scagliagelo, poiché insieme colpiscono l'intera tier con un danno neutro. Retromarcia consente a Galarian Darmanitan di agire da pivot e uscire di fronte a matchup sfavorevoli, come nel caso di Kyogre. L'ultima mossa di Galarian Darmanitan può facilitargli il lavoro contro il team avversario: Frana colpisce Ho-Oh, mentre Terremoto gestisce Necrozma-DM ed Eternatus. La rimozione delle trappole da parte di Ho-Oh e Yveltal è di vitale importanza per Galarian Darmanitan, che può così agire da pivot senza difficoltà. Magnezone intrappola Necrozma-DM per consentire a Galarian Darmanitan di colpirlo liberamente con Scagliagelo.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Darmanitan-Galar @ Choice Scarf
Ability: Gorilla Tactics
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Icicle Crash
- Flare Blitz
- U-turn
- Rock Slide / Earthquake

Nonostante il suo aspetto buffo, Galarian Darmanitan di certo non ha voglia di scherzare in Ubers. La famigerata abilità Vigorilla di Galarian Darmanitan lo rende l'utilizzatore perfetto della Stolascelta, potendo così superare Pokémon comuni come Eternatus e Calyrex-S e anche minacce potenziate come Zekrom a +1 e Kyogre con la Stolascelta. È praticamente impossibile entrare sulla sua potente Scagliagelo, in quanto colpisce la maggior parte della tier con un danno superefficace o neutro. Fuococarica è una buona mossa di coverage da affiancare a Scagliagelo, poiché insieme colpiscono l'intera tier con un danno neutro. Retromarcia consente a Galarian Darmanitan di agire da pivot e uscire di fronte a matchup sfavorevoli, come nel caso di Kyogre. L'ultima mossa di Galarian Darmanitan può facilitargli il lavoro contro il team avversario: Frana colpisce Ho-Oh,(AV) mentre Terremoto gestisce Necrozma-DM ed Eternatus. La rimozione delle trappole da parte di Ho-Oh e Yveltal è di vitale importanza per Galarian Darmanitan, che può così agire da pivot senza difficoltà. Magnezone intrappola Necrozma-DM per consentire a Galarian Darmanitan di colpirlo liberamente con Scagliagelo.

ggwp
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top