Smogon Forums

Victini
Se per te va bene suicune, entei, raikou e i deoxys altrimenti facciamo solo quei quattro.
-Matteo-
-Matteo-
va bene dai, facciamo così: io credo che sicuramente qualche scambio possiamo farlo, quindinel pomeriggio vado a riprendere la cartuccia e penso che fr andata e ritorno in un paio di ore ci sono

tu invece vedi cosa riesci a procurarti dei pokemon che mi interessano, ok? tanto penso che hai capito cosa mi serve: in poche parole leggendari catturati a kalos con iv perfetti; non mi interessa se sono stati catturati da altre persone, basta che tu sia sicuro del fatto che siano originali, poi mi fido

facciamo così, va bene? e spero che in serata riusciamo a scambiare

mi allontano, ciao e buon apetito
Victini
Di solito i leggendari con iv perfetti non sono redis. Comunque ti faccio sapere cosa riesco a trovare.
-Matteo-
-Matteo-
ok, tieni conto che a me non interessa poterli redistribuire, quindi se tu ottieni il permesso di redistribuirli (anche solo a me) è più che sufficiente.

comunque fra un'oretta circa io parto e vado a recuperare anche la cartuccia. fammi sapere con precisione quali sono tutti i pokemon che ti interessano
Victini
Ok. I pokemon che mi interessano sono Arceus, Shaymin, i due Celebi, Suicune, entei, raikou e i tre deoxys.
-Matteo-
-Matteo-
bene, appena recupero la cartuccia più tardi trasferisco tutto sperando che la pokebanca non dia problemi. tu raccimola quello che puoi e scambiamo quelo che possiamo
Victini
D'accordo
-Matteo-
-Matteo-
Ciao; ho recuperato la cartuccia; fra un'oretta preparo i dieci pokemon che mi hai chiesto e se riusciamo facciamo qualche scambio già da stasera, ok? a dopo
Victini
Puoi clonare su X e Y?
-Matteo-
-Matteo-
no, anzi, volevo chiederti se tu per caso potevi farlo. io no, mi spiace
-Matteo-
-Matteo-
comunque io mi allontano: fra poco dovrei avere tutto pronto e quindi comincerò a prepararti i 10 pokemon. a stasera, ciao
-Matteo-
-Matteo-
Ciao: se vuoi i tuoi pokemon sono pronti
Victini
Ok. Sto clonando i tuoi al momento. Con due 3ds ci mette un po' ma dovrebbero essere pronti tra mezz'ora.
-Matteo-
-Matteo-
ok; alla fine che pokemon sei riuscito a trovare?
Victini
Per adesso solo quei quattro. Ho chiesto redis rights per altri leggendari ma non ho ancora ricevuto conferma.
-Matteo-
-Matteo-
ok, va benissimo. contattami appena sei pronto
Victini
Purtroppo il tizio che sta clonando si è disconnesso. Se torna online ti faccio sapere.
-Matteo-
-Matteo-
guarda, io fra non molto stacco, anche perchè domani devo andare a lavoro. aspetto ancora un po' e se riuciamo a scambiare bene, altrimenti facciamo domani sera: gli accordi tanto li abbiamo presi, quindi se anche tardiamo nu giorno non succede niente ok?
Victini
Ok a domani.
-Matteo-
-Matteo-
va bene, allora ci vediam domani: mi connetterò la sera quando torno dal lavoro. a domani, ciao
Top